martedì 3 febbraio 2015

Blogger at work...Sullo sfondo

Voi magari pensavate che scherzassi a proposito di miglioramento, condivisione etc.
E invece eccovi chiamati a partecipare a questo processo. 

Addirittura processo? Mo’ me pare esagerato, direbbero i miei illustri concittadini. 
E visto che si è detto di usare sì parole, ma precise, chiarisco processo

Che poi la questione è semplice (semplificare è un altro main topic J) ovvero: per l’anima informatica che sta dietro le quinte di questo Blog (argh!… peggio di “dietro le quinte” c'è solo “Italia nella morsa del gelo”, ma non mi viene niente di più efficace o meno abusato) il miglioramento si traduce in quel Continual Improvement  che identifica, analizza e, appunto, migliora in maniera iterativa.

Ma veniamo al dunque: il blog ha un nuovo sfondo! Più “freddo” e “scandinavo”, più chiaro e minimale, molto “visual blog”... Non vi eravate accorti? Ma almeno il logo Blogger at Work non lo trovate simpatico?


Vabbè, adesso comunque arriva la parte che vi riguarda direttamente. 
Il logo di cui sopra indica che siete invitati a partecipare direttamente ai piccoli e grandi cambiamenti del blog (coinvolgimento e condivisione) e per farlo potete utilizzare qualunque mezzo, i commenti al post, Facebook, Twitter (@kasaimperfetta), Google+, Pinterest... I risultati saranno di volta in volta pubblicati insieme alla scelta definitiva.

Insomma, lo teniamo o no questo nuovo sfondo?  Non trovate che somiglia al delizioso Greige di questi interni?  






P.S. Poi toccherà al font ma non prima di aver procurato bromuro per me e tappi per le orecchie per il resto della famiglia, anche perché lo sfondo sta al font come Topolino a I fratelli Karamazov!

Stay tuned J
Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento